Monociti-eosinofili

Gentili dottori,sono un uomo di 41 anni. dalle analisi del sangue (VES) è risultato tutto nella norma tranne.
EOSINOFILI 9.5 (VAL RIFERIMENTO 7)
MONOCITI 86 (VAL RIFERIMENTO 40)

tutto il resto nella norma. cosa può significare questa alterazione?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli eosinofili aumentano nelle forme allergiche o parassitosi in genere. Rigiardo l'aumento dei monociti è poco specifico ; questi possono aumentare nelle forme virali. Li ricontrolli tra qualche tempo ma senza allarme

Un saluto

A. Baraldi