Ernia inguinale recidiva

sono stato operato di ernia inguinale dx con tecnica tradizionale in anestesia locale e applicazione di retina nel maggio 2010. A oggi e' stata riscontrata un recidiva. HO letto che l'intervento piu' consigliato e'l'approccio in laparoscopia per intervenire posteriormente.
La mia domanda e': qual'e' un boun centro a milano che esegue questo tipo di intervento ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo dare questo tipo di informzioni ma la maggior paarte degli ospedali milanesi è attrezzata per soddisfare la sua richiesta. Senz'altro il suo curante è
sufficientemente informato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la rapidita' e la professionalita' della risposta
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

posso confermarle l'esito delle sue ricerche e cioè viene considerato corretto l'approccio per via laparoscopica.

sul mio sito potrà, se ne avrà curiosità, vedere una piccola clip su questa tecnica chirurgica anche nell'ernia.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#4]
dopo
Utente
grazie per l'indicazione , il video e' veramente interessante.
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
di nulla a presto.

cordiali saluti