Anestesia locale vomito stanchezza

Carissimi Dott.ri,
oggi mi sono fatto un piccolissimo intervento per togliere una verruca ad un dito.
premetto che ho dormito poco e soffro di ansia.
Mi sono recato presso il reparto,e una volta entrato mi hanno fatto una puntura sul dito per addormentarlo..
Quando si era completamente addormentato ho cominciato ad avvertire una sensazione di vomito e dopo 5 minuti ho cominciato a sudare a freddo..
Alla fine dell intervento ho atteso circa mezzora per vedere come reagivo..
Tornato a casa mi è venuta come astenia e leggera sensazione di vomito.
Secondo voi posso stare tranquillo?se ero allergico me ne sarei accorto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A distanza è impossibile valutare quanto possa entrare in gioco la sua ansia responsabile di frequenti malesseri in questo tipo di intervento ambulatoriale.

Non credo che ci sia correlazione con l'anestesia, ma se ha dubbi precauzionalmente si faccia controllare in Pronto Soccorso

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com