Frenulo dolorante

Sono un ragazzo di 29 anni ed espongo subito il problema. Ho sempre avuto rapporti sessuali nella norma. Tuttavia dalla fine di ogni rapporto per 1-2 giorni nel momento in cui andava a scoprire il glande sentivo un leggero e fastidiosissimo dolore al frenulo. Ovviamente questo dolore scompariva in un paio di giorni per poi ripresentarsi sempre e comunque alla fine di ogni rapporto sessuale. Premetto che non ho problemi a scoprire interamente il glande, provo fastidio e talvolta un pò di dolore quando la mia partner pratica del sesso orale. Tuttavia è sempre stato sopportabile.
L'ultimo mio rapporto è stato un pò doloroso, al momento della penetrazione ho sentito forte dolore al frenulo. Il giorno dopo all'apice del frenulo ho intravisto una piccolissima lacerazione e lievissima perdita di sangue. Adesso è rimarginata, ma da 4 giorni provo dolore a scoprire nettamente il glande. Questo mio disturbo mi ha provocato anche una perdita di erezione.
Cosa mi consigliate di fare.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutti i suoi sintomi depongono per frenulo breve, ne parli con collega dal vivo che di qua non si è certi
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor Cavallini. La prossima settimana andrò a farmi visitare. Comunque ho notato che la microlacerazione non c'è più, all'apice del frenulo c'è un piccolo foruncolino giallo. Potrebbe esserci anche un'infezione?
Cordialità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so di qua, potrebbe essere anche quello.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio anticipatamente, appena farò la visita comunicherò la diagnosi.
Cordiali saluti.