Asportazione neo

Buongiorno, vi scrivo perchè sono terribilmente preoccupata: per ragioni puramente estetiche 16 gg fa mi sono fatta asportare con tecnica shaving un brutto neo delle dimensioni di 6-7 mm ca posizionato proprio sull'arcata sopraccigliare; mi era stato detto che la tipologia di intervento minimizzava il rischio di conseguenti inestetismi, ma ad oggi il risultato è questo: un vero e proprio "cratere" del diam di 1 cm, con bordi rossi e rialzati, e interno ancora bianchiccio. Sono disperata: per rimediare ad un inestetismo fonte per me di grandi ansie ed insicurezze, ne ho ricavato un altro molto peggiore. La mia autostima è a terra: non ho nemmeno il coraggio di togliermi il cerotto dal sopracciglio, perchè quell'enorme terribile buco mi deturpa il viso. Cosa devo fare? MIgliorerà? Vi prego, aiutatemi, mi guardo allo specchio e non faccio che piangere..
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
deve avere un pò di pazienza ed aspettare la guarigione della ferita e almeno un paio di mesi per il modellamento della cicatrice.
Se comunque il risultato non fosse di suo gradimento si potrà sempre programmare una correzione chirurgica della cicatrice.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,dr. Bollero, ora sono molto più tranquilla. Fortuna esiste questo sito, una vera consolazione! Grazie ancora, è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
si figuri, comunque chieda chiarimenti diretti al chirurgo che l'ha operata ed insieme scegliete le strategie terapeutiche migliori per lei
saluti