Hiv!!!si è rotto il preservativo e sangue di mestruazioni sul glande.

BUONGIORNO.IO SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E SONO LETTERELMENTE TERRORIZZATO!!!!!IO NON MI DROGO,NON BEVO,NON FUMO E FACCIO SEMPRE SESSO SICURO!!!CON IL PRESERVATIVO!!!PERO L'ULTIMA VOLTA 5 GIORNI FA IN DISCOTECA HO CONOSCIUTA UNA RAGAZZA BELLISSIMA BRASILIANA UN PO SCURETTA DI PELLE E DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO è UNA MOLTO DISINIBITA CIOE HA AVUTO TANTI RAPPORTI E DICONO ANCHE NON PROTETTI.....a PRIMA vISTA SEMBRA UNA SANA(NON è MAGRA,HA UN FISICO SPORTIVO.INSOMMA NON SEMBRA MALATA DI NIENTE).COMUNQUE HO AVUTO UN RAPPORTO VAGINALE CN LEI CON IL PRESERVATIVO!!!!!!!!!ma si è rotto!!!!!!e credo di avere continuato le penetrazioni con il preservativo completamente rotto per altri 15 secondi.quando lo HO tolto(senza eiaculare) non solo ho scoperto che il preservativo era rotto ma.........C'ERA SANGUE MESTRUALE SUL GLANDE...........ANDRO DI SICURO A FARE IL TEST HIV......PERO IO SONO DISPERATO.....HO TANTA PAURA.........METTIAMO CASO CHE LEI é MALATA DI HIV(lei mi ha detto che non lo è e anzi era lei preoccupata...).é POSSIBILE CHE uNO CHE FA UNA COSA SANA E LEGALE COME IL SESSO PROTETTO(DIO STESSO CI HA DATO QUESTA VOGLIA)BASTA UNA ROTTURA SFORTUNATA DI PRESERVATIVO PER PRENDERSI L'HIV???????
INSOMMA IO VOGLIO UNA RISPOSTA PER FAVORE A QUESTE 3 DOMANDE CHE VI PONGO PER FAVORE:CHE RISCHIO HO DI ESSERMI INFETTATO NEL CASO LEI SIA INFETTA???BASTANO POCHI SECONDI DI CONTATTO CON IL MIO GLANDE SENZA NESSUNA FERITA E ABRASIONE PER INFETTARSI?POI PER STARE PIU TRANQUILLO,quali sono i sintomi che mi compariranno nei prossimi giorni nel caso mi sia infettato????perche ho letto CHE COMUNQUE ANCHE UNO SIEROPOSITIVO SENZA AIDS CONCLAMATO COMUNQUE DIMAGRISCE,LI VENGONO SINTOMI INFLUENZALI COME DIARREA E LINFONODI INFIAMMATI E POI DOPO 1 MESE DAL CONTAGIO RICOMINCIA A STARE BENE E POTRA STARE IN UNO STATO DI SIEROPOSITIVITA SENZA SINTOMI.POI ULTIMA DOMANDA.......QUESTA RAGAZZA SE FOSSE SIEROPOSITIVA NON DOVREBBE ESSERE MAGRISSIMA,E CON ALTRE MALATTIE VENEREE DA POTERMI TRASMETTERE?
vi pREGO RISPONDETEMI A TUTTE LE DOMANDE.SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO TANTO MA SONO DISPERATO...iO SPERO VERAMENT CHE POCHI SECONDI DI CONTATTO CON LE MUSCOSE E IL SUO SANGUE NON BASTI A PRENDERSI CON ALTA PROBABILITA IL VIRUS PERCHE SE nO VERAMENTE LA VITA SAREBBE CRUDELE. ps SUBITO MI SONO PULITO CON UNA SALVIETTA E 1 0RA DOPO A CASA HO FATTO LA DOCCIA CON kG DI SAPONE

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Effettivamente l'evento descritto rientra nella categoria dei rapporti a rischio per le malattie a trasmissione sessuale. Pur se remota la possibilità di un contagio è utile che lei si rivolga al suo medico di famiglia per le indagini del caso. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0