Visione nel buio?

Salve ho effettuato una visita oculistica per le miodesopsie e per i puntini luminosi,e dalla visita e risultato tutto nella norma,volevo chiedere se è normale si sera al buio di media intensita e di alta intensita vedere le linee che onduleggiano? ,cioe mi spiego meglio ad esempio la sagoma della porta interna quella linea ha un movimento ondulato,non solo quella,ma era per un esempio
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Non è un fenomeno "normalissimo", anche se non ci sembra correlabile a disturbi importanti. In tali casi, conviene fare un accurato esame della vista, per valutare l'eventuale coesistenza di lievi ametropie (es. ipermetropia, astigmatismo).

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,volevo dirle che anche nel buio a me sembra di vedere tantissimi puntini che formano l'immagine e quindi non avere una visione uniforme.dato che ho effettuato una visita un mesetto fa ed e tutto nella norma cosa mi consiglia di star tranquillo,puo essere il vitreo dottore che fa questo effetto?grazie mille ancora
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, se ha fatto la visita solo un mese fa (ed i sintomi erano gli stessi), non dovrebbero esserci motivi di preoccupazione.

Buona giornata!