Sistema ventricolare in asse

Salve volevo chiedere delucidazioni.
Ha da un pò di tempo che soffro di forti mal di testa ricorrenti, ho decido di effettuare una TC encefalo e dai risultati mi è stato scritto quanto segue :
Sistema ventricolare in asse, volumetricamente nei limiti, con laterali lievemente asimmetrici per sn maggiore del dx.
Assenza di immagini riferibili a processi espansivi endocranici e/o ad alterazioni focali di densità parenchimale.
Conservati gli spazi subaracnoidei della volta e della base.

Mi sapreste spiegare il significato delle cose scritte pocanzi?
Nell'attesa, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto che ha descritto non c'è nulla di rilevante, è tutto a posto.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it