Viagra Cialis e Microcitemia

Ho letto notizie frammentarie riguardo ad una possibile controindicazione nell'uso di farmaci come il Viagra e il Cialis. IN particolare chi è affetto da Anemia Mediterranea e/o Microcitemia dovrebbe evitarne l'uso per evitare danni alle strutture del pene. Essendo microcitemico e in età avanzata sono particolarmente interessato alla questione. Mi può confermare la notizia? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

caro amico, puoì prendere il Cialis od altri farmaci analoghi (Viagra, Levitra e Vivanza) senza preoccupazione
Non ci sono controindicazioni nella Microcitemia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org