Un dermofibroma che mi era comparso sulla parte sinistra del torace vicino alla spalla

Gentili dottori,
sono una ragazza di 21 anni.mi è comparsa da circa un mese una bollicina rossa intensa sul labbro superiore, di diametro 1,2 millimetri circa.non mi fa male e non noto ingrandimenti.
cosa può essere?può andare via da solo?potrebbe ingrandirsi col tempo?
voglio specificare che ho passato un lungo periodo di stress e che da oramai un anno ho interrotto l'assunzione della pillola contraccettiva.a giugno scorso ho poi rimosso un dermofibroma che mi era comparso sulla parte sinistra del torace vicino alla spalla.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
alcune delle ipotesi teoricamente possibili:

da un lago venoso, ad un angioma ad un processo melanocitario ad una chelite infiammatoria tutto è possibile: con la visita dermatologica risolverà il suo caso, non perda ulteriore tempo quindi, per tutelare la sua salute

Cordialità
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it