Questo valore alto della bilirubina a cosa è dovuto

salve dottore,
sono una ragazza di 26 anni.
in questi giorni ho effettuato i prelievi del sangue, tutto nella norma pare,
tranne il valore dei trigliceridi basso(37) e il valore della bilirubina totale alto (2,57).
premetto che non faccio un'alimentazione corretta, non mangio mmolta carne, pesce verdura...
inoltre da 4/5 anni ho riscontrato problemi alla tiroide (cisti), infatti prendo la pillola eutirox da 75gr.

questo valore alto della bilirubina a cosa è dovuto? è una cosa grave?

La ringranzio infite
ansiosa di una sua risposta le mando cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il valore non è altissimo,ma considerato isolatamente è aspecifico.

Cominci a parlarne con il suo curante che sa cosa fare anche perchè ha anche la possibilità di visitarla e di tranquillizzarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com