problema preservativo

salve a tutti..vorrei un risposta su qst problema... perche quando indosso il preservativo all'inizioe e liscio poi dopo 5 o 10 minuti di atto si piega tutto soprattutto avanti sul glande??? eppure il preservatico non e' grande perche riesco perfettamente a metterlo fino e giu.forse e' la conformazione del pene che puo incidere su questo fatto??' perche ho il glande abbastanza grande , o e' un problema di preservativo??? mica posso comprarli tutti e provarli tuttiii.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè gran parte della popolazione maschile non lamenta questo tipo di problema, senza alcun imbarazzo ne parlerei con il suo curante che per prima cosa ha la possibilità di visitrla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com