1 classe ma mento deviato

Salve,Ho subito 6 mesi fà un intervento maxillo-facciale..ero una terza classe laterodeviata abbastanza importante, l'intervento in termini tecnici è stato osteotomia LeFort1 avanzamento mascellare...dopo pochi mesi ho avuto un infezione e tolto le placche nella parte destra dove ero deviata...
Il fatto è che sgonfiandomi noto che c'è ancora una leggera deviazione del mento nel senso che la parte destra è più bombata della sinistra ..anche nella tac si vede questa laterodeviazione.
A novembre ho il consulto con il chirurgo che mi ha operata dove riferirò il problema,lui mi aveva avvisato che successivamente avrei potuto fare dei ritocchi estetici..e questo penso sia un ritocco esterico perchè l'occlusione è ottima,Potrei risolvere questo problema con una genioplastica e il mio chirurgo che mi ha operato con la mutua è tenuta a farmela?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Alfredo Balestreri Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 42
Gentile signora,
ho risposto nell'altro suo post

Cordiali saluti

Dott. Alfredo Balestreri
Specialista Chirurgia Maxillo-Facciale
www.medicine-surgery-psyche.com
Dirigente Medico IRCCS Galeazzi Milano

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
anch'io Le ho già risposto.
Le confermo che deve parlarne con il sanitario che L'ha seguita.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti