Dolore respiratorio

Ho 35 anni e ormai da tempo soffro di un dolore tutte le vole che faccio un grosso respiro sento un forte dolore alla parte sinistra della schiena più o meno al'altezza della scapola per essere precisi tra la scapola e la spina dorsale almeno toccando mi pare quella la zona precisa. Se respiro normalmente non avverto nessun dolore.
Grazzie spero di essere stato preciso e che non sia nulla di cui preoccuparmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è uno dei sintomi più aspecifici nella pratica clinica perchè ascrivibile a molte e diverse cause, che non è possibile identificare e interpretare senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com