Puntini rossi pruriginosi

Buongiorno,da tre giorni sono comparsi dei puntini rossi concentrati soprattutto sul collo,sotto il seno e nella parte finale della schiena. Questi puntini mi causano un forte prurito ed un generale senso di malessere.

chiedo cortesemente un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da questo sito, per come ci ha posto il quesito, per motivi di correttezza, deontologia e di attinenza alle linee guida del sito possiamo solo consigliarle una visita dermatologica, dopodiche, se vuole, parleremo della diagnosi proposta.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD