Falangi gialle

Gentilissimi medici,
mi rivogo qui perchè non so effetivamente quale sia la causa che ha scatenato il mio problema.
Stamane mi son svegliata con il palmo della falangina del dito medio e la falangetta dell'anulare della mano sinistra gialli!! sembravano fatti a pennarello!! il fenomeno è durato una decina di minuti per poi scomparire.
Quale può essere la causa? ora le dita in questione sono un pò dolenzite se le piego...anche se, essendo mancina forse almeno questo fastio può esser dovuto a come scrivo.
Ps: sono una paziente allergica e tengo a bada un'orticaria cronica con antistaminici (lo dico delle volte queste informazioni possano esser di aiuto)
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se erano anche fredde si puo' ipotizzare un difetto di circolazione. Altrimenti non saprei che dirle...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com