Preservativo rotto con prostituta

salve a luglio il 4 luglio andai con una prostituta e usai il preservativo,dpo un o estratto il pene e vdevo che il repservativo era ancora intatto dpo 4 min ricaccio il pene e vedo il preservativo tutto rotto,dalla paura non conitnuo il rapporto lavo il pene e me ne vado.ora e settembre e o un linfodno ingrossato alla gola e herpes al labbro(sono sempre stato debole con l herpes none la priam volta)cosa fare potrei aver preso qualcosa? ho paura del hiv e tanta la probabilita di essermi infettato? la ragazza era bianca e usa sempre il preservativo...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I rapporti non protetti con sconosciute sono sempre a rischio. Le consiglio un test HIV adesso ed un successivo al 100° giorno

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
lo faro il test pero dico come esposizione e sintomi e molto alta la percentuale?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il rischio non è possibile quantificarlo in percentuale, possiamo dire soltanto che è un comportamento a rischio