La mia allergia comprende

sono una ragazza di quasi 18 anni che soffre di allergia e asma cronica fin da piccola... ho passato una, vita e tuttora continuo, con un fazzoletto in mano perchè purtroppo la mia allergia comprende: graminacee, polvere, parietaria, ulivo, e in questi ultimi anni non posso mangiare ne anguria ne frutta in generale perchè mi comporta un gonfiore molto "importante" sia alle labbra che alla lingua e la gola si stringe fino a provocare gravi problemi respiratori. Ora io sono del Lazio in provincia di FROSINONE ma mi piacerebbe che mi informiate se esistono dei centri specializzati che possano aiutarmi non dico per curarmi del tutto ma perlomeno per migliorare la mia situazione che non mi permette di fare una vita senza il bisogno di stare in questa situazione ormai abbastanza pesante per me che mi porto sulle spalle da sempre. Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema. Cosa molto importante non mi importa viaggiare per me l'importante è trovare un buon centro perchè di dottori ne ho alscoltati tanti ma nessuno mi ha mai fatto stare meglio...ancora grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Ci sono tanti centri di allergologia che si occupano di questi problemi. Lei dovrebbe eseguire cutireazioni con alimenti commerciali e freschi per individuare gli alimenti da escludere. potrebbe fare un vaccino per migliorare la forma allergica.
cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder