Possibile ferita corneale

Buonasera, è da circa una settimana che risento di un forte bruciore all'occhio come se avessi un corpo estraneo. Tale sintomo si è verificato dopo l'estrazione della lente a contatto. Mi è capitato già in passato,ed il mio occulista, diagnosticandomi una ferita alla cornea, mi prescrisse la Xantoperitina, che risolse il problema. Questa pomata putroppo non viene più prodotta e in sostituzione sto usando Virgan che almeno per ora, non ha dato nessun miglioramento. Durante il giorno sto usando Viscortis. Putroppo mi trovo all'estero impossibilitata rivolgermi a un oculista di fiducia. Potreste gentilmente darmi dei consigli? Sugggerite di proseguire con virgan, per le ferite corneali è adatta? Eventualmente potreste indicarmi altre pomate? Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il Virgan e' un antivirale
e' il ganciclovir...
in che paese del mondo e'??
non ci sono medici oculisti??
vada al pronto soccorso puo' essere molto grave...lasciar trascorrere troppo tempo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013