Uso cyclette

Gentili dottori
mi è stato consigliato, dal mio medico curante, (cardiologo) di adoperare la cyclette. Esiste una tabella di marcia settimanale o mensile o annuale in cui si possono annotare i battiti cardiaci, i tempi degli esercizi: riscaldamento, esercizio e defaticamento? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso che esistano, ma lei deve usare la cyclette come se andasse a passeggio con sua moglie. Quello fa bene, le altre cose no. Quindi lasci stare le tabelle e faccia mezz'ora un paio di volte al di. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso