Contatto con occhi

Salve signori dottori,
ieri sera mentre applicavo zineryt acne, appunto per una cura contro l'acne, mi è andato a finire un po di soluzione dello zineryt nell'occhio destro. L'ho istantaneamente sciacquato con acqua corrente nel lavandino per circa 3 minuti. Ora eccetto un lieve fastidio credo causato dallo stress che l'occhio ha subito, non mi fa particolarmente male. Cosa mi consigliate?! Rischio di diventare ceco all'occho destro!??!?!!?!?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se stanotte ha dormito bene e stamattina non ha disturbi, non faccia nulla, ma se l'occhio è molto rosso e duole è meglio che lo faccia vedere da un oculista.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/