Risonanza magnetica, esposizione prolungata

Salve,
questa estate mi sono sottoposto a due lunghe sessioni di risonanza magnetica in real time alla testa. Posso calcolare un'esposizione complessiva (eliminando le pause) di 40-50 minuti.
Ho adesso qualche preoccupazione riguardo a un'esposizione così prolungata a campi elettromagnetici.
Nel modulo che ho firmato si parlava di rischi assenti, ma ho paura delle possibili conseguenze, perfino oncologiche,
che potrei avere in futuro.
Sono timori fondati?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile utente-
Sono contento di dirle che i Suoi timori non sono fondati. Stia tranquillo, la risonanza magnetica effettuata in tali condizioni non pone rischi per la sua salute.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Meno male. Grazie mille!