Pseudomonas aruginosa

salve 14 giorni fà ho ingerito mezzo bicchiere di acqua. era conservata in un boccale chiusa piu di 8 -9 mesi. ho fatto analizzare e hanno riscontrato il battero Pseudomonas aruginosa non ho alcuni sintomi .che analisi devo fare e ora che ho ingerito il battero come devo fare grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è successo niente, pseudomonas è un batterio ubiquitario , diffusissimo, solitamente opportunista nell'uomo che soltanto in certe specifiche condizioni ( immunodepressioni ecc. ) può causare infezioni, per cui stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi