Il medico che mi ha prescritto la pillola mi ha detto che dopo 24 ore dovevo avere una piccola

Gentili medici specilisti,
ho assunto la pillola norlevo da 1,5 mg dopo circa un'ora da un rapporto a rischio. Il medico che mi ha prescritto la pillola mi ha detto che dopo 24 ore dovevo avere una piccola emorragia...tale cosa a distanza di quasi 48 ore non e' ancora avvenuta. Mi devo preoccupare? E' normale che non mi cia stata questa perdita di sangue?
Grazie per la disponibilità e la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si preoccupi,potrebbe anche non esserci la perdita ematica genitale,e aspettare con tranquillità il suo flusso mestruale.Saluti!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante!!!