Guarigone radio

Ragazzi a me hanno operato per rottura del radio e urna in mezzo all'avambraccio e ora domani devo andare a togliere il gesso e vedranno quello che fare.... Dopo quanto guarisce il braccio e dopo quanto mi lascizno senza gesso? Mi sono operato l'11 agosto.. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Grazie per il "ragazzi".

Dipende dal tipo di frattura (ingranata o con spostamento, con o senza frammenti più piccoli, ecc.).

Mediamente, entro 30 giorni dovrebbe essersi formato un discreto callo osseo, ma talvolta occorre più tempo.

La magneto-terapia domiciliare (6-8 ore o più al giorno) potrebbe accorciare sensibilmente i tempi di guarigione.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale