Lettura analisi

Salve... Non riesco a capire bene cosa significhi Anti-HBs Totali (ELFA) presenti e Anti-HBc totali a cosa si riferiscono...
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
Trattasi di due anticorpi diversi diretti contro due strutture antigeniche diverse delloo stesso virus e cioè del Virus Epatite B e precisamente antigene di Superficie (anti HBs ) ed antigene Core (antiHBc)
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it