Un anno fa ho iniziato ad avvertire dei battiti strani al cuore

Buongiorno. Mi chiamo sabrina ed ho 25 anni. circa un anno fa ho iniziato ad avvertire dei battiti strani al cuore... non avevo la sensazione che questo si fermasse....piuttosto mi capitava (e mi capita tutt'ora) di sentire, ogni tanto, un battito molto intenso...molto forte (come se il cuore stesse scoppiando). a volte anche due alla volta, uno dietro l'altro. Poi mi agito e sento anche dei piccoli dolorini al braccio o la spalla sx (ma forse è suggestione). ho fatto 3 ECG dai quali non è mai emersa nessuna anomalia e la stessa cosa con l'holter (anche perchè quando ho messo l'holter nn ne ho sentiti).
Mi capita anche di avvertire un indolenzimento alle gambe....ma nn so se la cosa è collegabile.
Sono una persona molto ansiosa e un pò ipocondriaca...ma possono questi stati ansiosi incidere così fortemente portando ad avere dei sintomi veri e propri? Io non fumo più (anche per la paura), nn bevo tanti caffè e non ho mai avuto problemi di salute. Ho anche smesso di andare in palestra perchè mi capitava di sentire questi battiti anche dopo aver fatto sport (ho anche provato ad andare a correre ma anche mentre correveo ne sentivo) questa angoscia mi sta rovinando la vita... ho sempre paura di fare qualsiasi cosa od andare in un posto lontano da casa per la paura di stare male.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
dopo
Utente
C'è qualcuno che possa rispondermi?
Grazie mille...