Cheratite erpetica e leucoma corneale

buongiorno,
un pò di tempo fa mi è stata diagnosticata una cheratite erpetica e un leucoma corneale.la mia oculista mi ha detto di prendere XANTERNET gel oftalmico,ACULAR collirio,VIRGAN pomata oftalmica e ZOVIRAX compresse..oggi sono andata di nuovo per un controllo e la mia oculista mi ha detto che rispetto a quando mi ha visto la prima volta la situazione è migliorata molto,però mi ha detto che comunque non sono ancora guarita e che devo continuare la terapia antivirale x altri tre mesi perchè ci potrebbe essere il rischio di una recidiva..rispetto a prima va molto meglio..la mia domanda è:una volta guarita..quindi fra molti mesi,se non fra un anno,potrò riprendere ad usare le lenti a contatto??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia cara amica
Spero che lei guarisca e davvero...
L'ultimo dei nostri pensieri
Sara' le lenti a contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013