Testicolo atrofico

buonasera
sono un ragazzo di 19 anni che la prossima settimana dovrà essere operato ad un intervento di rimozione di testicolo(atrofico)e l'introduzione di una protesi.
quello che vorrei chiedervi,è possibile effettuare un'altra anestesia al posto di quella generale(di cui io ho il terrore)?magari una locale?
grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, la scelta della anestesia avviene in base al tipo di intervento, alle condizioni del paziente, alle preferenze ed esperienze dell'anestesista.
Nel suo caso più che una locale, si potrebbe pensare ad una A. spinale e/o A. epidurale, ne parli col suo anestesista, che se possibile la asseconderà.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio del consulto,a questo punto non mi resta altro che sperare che l'anestesista assecondi la mia esigenza
cordiali saluti