I vari specialisti che seguono il problema del deficit erettile

Scusate, mi rivolgo agli specialisti presenti nel sito, ma e' possibile trovare un centro in provincia di Bari o Foggia (vicini al mio paese)di struttura pubblica dove ci sono i vari specialisti che seguono il problema del deficit erettile?. a parte che nel mio paese non ci sono andrologi (tranne qualcuno che si spaccia per tale) ma sto vagando tra vari specialisti (urologo, psichiatra, andrologo ecc) che purtroppo non creano una sinergia di intervento (facendo spendere solo una barca di soldi). Vi prego di segnalarmi se c'e' qualche struttura ospedaliera o ambulatoriale dove seguono detta problematica in modo completo.
N.B. spesso si dice che il DE e' quasi sempre risolvibile, ma purtroppo non si dice che per trovare uno specialista competente o una struttura competente ci vuola la mano di Dio.....!!!!!
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la cosa migliore da fare in questi casi è sempre sentire prima il suo medico di fiducia che meglio di noi conosce il territorio e le strutture sanitarie che operano vicino alla sua residenza; poi anche il nostro sito la può aiutare ed infine il sito ufficiale della Società Italiana di Andrologia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/