Colesterolo totale 158- hdl 33- ldl 106- trigliceridi 94- proteine totali 6.2- calcio 8.7- fosforo 2

buongiorno, ho fatto le analisi di rutine ed ho riscontrato questi valori alterati, il mio medico mi ha detto di cambiare alimentazione e di evitare le carni rosse, ora chiedo a voi è vero!
colesterolo totale 158/ hdl 33/ ldl 106/ trigliceridi 94/ fibrinogeno 368.8/ proteine totali 6.2/ calcio 8.7/ fosforo 2.3/.
questi appresso sono i valori di mio marito anche per lui vale la stessa cosa:
col.tot.216/ hdl 45/ ldl 48/ trigliceridi 114/ fibrinogeno 404.1/ fosforo 2.3.
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si possono esprimere pareri oggettivi sui risultati cosi' come lei ce li ha postati: non mi sembra rappresentino situazioni catastrofiche, pero' andrebbero studiati nel loro insieme, valutati tenendo presenti i limiti delle macchine che li hanno eseguiti, rapportati alle condizioni cliniche dei singoli pazienti, messe in relazione con eventuali precedenti, spiegate con le ragioni che hanno suggerito al suo Medico di farvele eseguire...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com