Formazioni sulla asta del pene

Buona sera
Sono un ragazzo di 25 anni, ormai da 8 anni (probabilmente prima, ma non ricordo) ho delle piccole formazioni circolari sull'asta del pene, di colore chiaro, forma e dimensione simili ad un piccolo grano di sesamo, che saltuariamente alla spremitura rilasciano un materiale chiaro simile a grasso/sebo.
Non mi hanno mai dato fastidi di alcun genere, infatti li ha notati la mia fidanzata, vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se è il caso di sottopormi ad una visita dermatologica ?
soffro di dermatite seborroica diagnosticatami circa 6 anni fa, sono sovrappeso BMI 31 e avendo la carnagione chiara faccio la visita di controllo per i nei ogni anno, non so se questo possa influire.
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dalla descrizione, che potrebbe anche corrispondere a quella di piccole cisti sebacee o ad una ipertrofia delle ghh. sebacee, direi che non sembrerebbe nulla di pericoloso. Il condizionale però è d'obbligo, in quanto tutto ciò andrebbe sancito da una doverosa visita dermatologica.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD