Bevanda isotonica naturale

salve, ho 20 anni e pratico calcio a livello agonistico. Soffro di sudorazione eccessiva e a volte di stanchezza cronica. vorrei chiedervi un consiglio su una bevanda isotonica fatta in casa senza cadere nei grandi nomi commerciali.
io di solito uso diluire in mezzo litro d'acqua una bustina di fruttosio, un pizzico di sale da cucina e un po' di succo di limone da bere prima, durante e dopo l'attività. Va bene come bevanda ? o mi consiglia altri ingredienti?
[#1]
Dr. Cecilio Semenza Psicologo 1
Buongiorno,
la bevanda isotonica naturale va bene perchè nel limone c'è potassio e magnesio, vitamina C. Certo che le componenti non sono calibrate come in un prodotto in vendita, ma ha il vantaggio di costare poco. Più importante è il suo rifermento alla stanchezza e alla sudorazione, le consiglio di rivolgersi a un medico alfine di effettuare accertamenti sulla sua natura.

Dr. Cecilio Semenza
psicologo-psicoterapeuta
Area psicologia dello Sport

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!