Rinite vasomotoria allattamento

Gentilissimi dottori, è da anni ormai che soffro di rinite vasomotoria che curo con Aircort nasale, purtroppo ho dovuto sospendere la cura durante la gravidanza e adesso durante l'allattamento, immaginate sicuramente l'enorme difficoltà di dovermi occupare di mia figlia avendo continuamente congestione nasale e a volte dolore per giorni interi. Mi chiedevo se esistono farmaci anche omeopatici che posso utilizzare durante l'allattamento e che possano in qualche modo attenuare la sintomatologia descritta.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Ritengo che un cortisonico nasale lo possa utilizzare senza problemi anche in allattamento, anche a dosaggi ridotti.
L'età che ha sul profilo mi lascia qualche dubbio.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, per quanto riguarda il profilo che lei legge è di mia madre della quale ho chiesto numerosi consulti oncologici, io invece ho 35 anni! Provvederò a correggerlo quando effettuo i consulti che mi riguardano personalmente. Grazie