Piaghe all'osso sacro

Buongiorno mia sorella ha 15 anni e soffre di celiachia.Ha sempre fatto un'alimentazione corretta, ma stranamente in Agosto di quest'anno le sono spuntate delle macchie nelle gambe, poi nel petto e ora all'osso sacro, con una differenza però:quelle alle gambe e al petto erano come morsi di zanzare che con cortisone e alcune creme sono quasi del tutto sparite;purtroppo però non nell'osso sacro, dove si sono formate delle vere e proprie piaghe,dove fuoriesce liquido che curiamo(sotto consiglio del medico il quale sta facendo accertamenti)con Pevaryl e Katoxyn.Quello che le chiedo è un parere, poichè sta divenendo difficile capire le cause.La ringrazio anticipatamente in attesa di sue notizie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sarebbe il caso di far vedere sua sorella ad un buon dermatologo, possibilmente in un centro ospedaliero o universitario: è il migliore consiglio che possiamo darle da qui, perchè andrebbe valutato ed inquadrato tutto il problema in modo da dare a sua sorella la terapia adatta alla bisogna.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD