Ambliopia

Ho 25 anni. Ho ambliopia parziale all'occhio sinistro che non migliora con lenti. Porto occhiali con lente 0,75 per l'occhio sinistro e 0,25 per l'occhio destro.
Il mio oculista ritiene che io non debba studiare per non affaticare eccessivamente l'occhio destro ma poichè non mi manca tanto alla laurea non sto seguendo il suo consiglio... Vorrei avere se possibile qualche consiglio pratico (es. gli integratori per la vista possono essere utili?) e quali problemi si possono verificare a causa di uno sforzo prolungato. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Anna Maria,

Non preoccuparti! Studia pure tutto il tempo che vuoi, ché tanto gli occhi non si consumano.

In bocca al lupo per la tua laurea!
Antonio Pascotto.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it