Hanno richiesto una tac

salve,mia madre è stata operata da un mese ,masectomia radicale seno sinistro, ha iniziato la chemioterapia.
Hanno richiesto una tac... potreppe gentilmente spiegarmi il referto

TC CRANIO:
presenza di piccole e sfumate lesioni focali iperdense subcentimetriche in sede temporale sinistra ed in sede perietale posteriore preventricolare destra, che necessitano di controllo RM con mdc nel sospetto di lesioni secondarie.
la ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

dalla TC si evince il sospetto di metastasi cerebrali. Pertanto è opportuna integrazione mediante RMN per fugare ogni dubbio.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie!! abbiamo effettuato la risonanza ma fortunatamente sono solo 2 angiomi ... speriamo bene! cordiali saluti