Congiuntivite erpetica

La ringrazio per aver preso atto del mio problema. In effetti è ZOSTER come mi ha detto..Io sono fiduciosa ma ho paura dei contagi per chi mi sta vicino pur prendendo tutte le precauzioni necessarie. Devo allontanare le persone che convivono con me?.grazie ditutto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no UN HERPES ZOSTER NON CONTAGIA NESSUNO
SI CURI BENE...
Mi fa piacere che ho colto la diagnosi
nell'altro consulto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013