Cistite con febbre a 37,5/38 dopo due giorni che ho smesso di prendere antibiotici

Salve mi è venuta la cistite con febbre a 37,5/38 dopo due giorni che ho smesso di prendere antibiotici( cefditoren +metilprednisolone) per una brutta otite. E'possibile?L'antibiotico + il cortisone non dovrebbero prevenire anche queste cose??Sono un pò preoccupata anche perchè prima di questa cosa mi sono fatta anche due settimane di antibiotico a base di amoxicillina triidrato+acido clavulanico
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse sarebbe meglio che ripostasse per un approfondimento
anche in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità.