Forse diabete

buonasera, ieri ho preso le risposte del prelievo ematico fatto 3 gg prima...risultati un po particolari sono quaeeli riguardanti la glicemia..come ...glicemia a digiuno 96 e hb glicosilata 5,6....si tratta di valori al limite...soprattutto hb glicosilata...5,6 non è un valore quasi prediabetico......????vorrei un parere....grazie...
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquillo, sono valori nella norma.
Le consiglio comunque un corretto regime alimentare e una moderata e regolare attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.