Dimensioni del pene dubbio

salve gentili dottori,sono un ragazzo di 17 anni e poco tempo fa ho iniziato ad avere dei dubbi circa le dimensioni del mio pene.
il mio pene presenta una lunghezza di 14 centimetri e un diametro di 4.5 in stato di erezione,ma la cosa che mi preoccupa è il mio stato da flaccido che si presenta di 6 e un diametro di 3 e soprattuto la cosa che mi preoccupa è che anche in condizione flaccida la testa non guarda in giu ma sta parallelo al pavimento.in piu' ho dei miei amici coetanei che in erezione sono circa la mia lunghezza ma da flaccidi presentano un pene di 8/8.5 centimetri.ora volevo chiedervi come poteva essere possibile questo,se devo prendere dei provvedimenti adeguati e se è possibile che il mio pene cresca ancora.
grazie.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,parla con i Tuoi genitori e sottoponiti ad una visita andrologica di controllo.Discuterne con gli amici e' inutile e controproducente in quanto non ne sanno piu' di te.Cordialita'.