Diagnosticata sindrome muscolo elevatore...

Mi e' stata diagnosticata una sindrome del muscolo elevatore, dopo parecchio tempo da un'operazione di emorroidi.
Quale cura adottare?
Grazie.

[#1]
Dr. Giuseppe Piasentin Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 13
in fase di dolore miorilassanti ed eventualmente manipolazioni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Per favore puo' consigliarmi un miorilassante?
Credo non possa dirmi direttamente il nome del medicinale per ovvi motivi, ma almeno credo possa indicarmi il principio attivo su cui si basa.

Per manipolazioni intende uso di dilatatori?

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe importante sapere di quali sintomi soffre e a quali accertamenti e' stato sottoposto per gingere a questa diagnosi.La terapia puo' variare ma sono comunque da preferire le tecniche conservative.Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it