Cellule staminali e cornea

Buonasera,
Vorrei fare una domanda sulle cellule staminali e la cornea se possibile.
So che oggi si può ricostruire con le cellule staminali solo l'epitelio corneale, ma si stanno facendo ricerche per ricostruire anche altre parti di cornea (ad esempio lo stroma eccetera..)
So che non sarà possibile ricostruire un'intera cornea dall'oggi al domani, ma ci sono sforzi da parte della ricerca scientifica per arrivare a ricostruire anche altre parti di tessuto oltre che l'epitelio?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
"So che non sarà possibile ricostruire un'intera cornea dall'oggi al domani, ma ci sono sforzi da parte della ricerca scientifica per arrivare a ricostruire anche altre parti di tessuto oltre che l'epitelio?"

risposta
SI CERTO
non disperi e non disperiamo....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013