Formicolio pianta piedi

Salve, avevo una curiosità. Mi capita che la mattina appena sveglia, appena poggio i piedi per terra sento una specie di formicolio alla pianta dei piedi, il tempo di alzarmi in piedi, fare qualche passo e sparisce. E' come se sotto il peso appena mi alzo dal letto ci fossero tanti piccoli aghi sotto la pianta del piede. Non capita sempre, solo ogni tanto. La cosa non mi preoccupa più di tanto, ero solo curiosa di sapere da cosa potrebbe dipendere.
Ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Un lieve formicolio, come da Lei descritto, rientra nella norma, soprattutto se insorge dopo essersi alzato dal letto.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello