Dolore spalla,tas alto,antibiotico che non ha funzionato

Salve,sono un ragazzo di 20 anni,studente universitario di Napoli.Sono quesi 2 anni che sono assalito da questo dolore alla spalla,che alla mattina mi rende quasi paralizzato e col passare della giornata si attenua.Purtroppo ho dovuto trascurare questa cosa per i problemi gravissimi di salute di mio padre.Premetto che ho fatto palestra x tutto il 2008,poi a dicembre 2008,inizio 2009 ho accusaato i primi dolori lancinanti e mi sono fermato.Ho cominciato una terapia di voltfast,x il dolore,ma non ha sortito alcun effetto.All'improvviso il dolore verso giugno 2009 è scomparso.Ad inizio Settembre 2009 il dolore è ritornato,più forte di prima,ma la situazione di mio padre era gravissima e non ho avuto i mezzi per curarmi.Poi ho fatto ecografie,radiografie,ma è risultato tutto negativo.Il dolore dura e persiste ancora adesso..Inoltre sono a riposo(non pratico palestra) da febbraio 2010..

A Settembre 2010 mi faccio visitare da un reumatologo,che mi prescrive delle analisi e dell'ascriptin.
Faccio le analisi,prendo l'ascriptin,ma nulla cambia.
Ai risultati dell'analisi fuoriesce il dato del TAS alto.
A questo punto il reumatologo mi prescrive una cura di augmentin x 7gg,ma non ha sortito l'effetto desiderato.Sono stato "bene" soltanto i primi 2 giorni di trattamento,dopodiche la situazione è tornata come prima..Adesso avrò un altro appuntamento con ilreumatologo la settimana prossima credo...ma chiedo a voi aiuto,non so più cosa pensare,dopo l'esperienza di mio padre ho paura,non so cosa possa avere,inoltre la notte x questo dolore non sto dormendo,ho pensato di tutto,ma non sono riuscito ad arrivare a nessuna soluzione.Ho provato di tutto x far passare il dolore,ma niente..Se magari potete consigliarmi qualche terapia,qualche struttura specializzata,qualche medico importante qui a Napoli,ve ne sarei grato con tutto il cuore,aspetto una vostra risposta...

Distinti saluti,Luca
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Direi di ritornare da reumatologo per sentire cosa le dice
Se non ritiene sia una patologia reumatica e' possibile orientarsi verso una patologia tendinea e decidere un trattamento orientato in tal senso.
Purtroppo attraverso un consulto on-line non e' possibile visitare un paziente e, dunque, non si puo' fare diagnosi.

Veniamo alla sua richiesta:

"Se magari potete consigliarmi qualche terapia,qualche struttura specializzata,qualche medico importante qui a Napoli,"

Il Prof Raffaele Russo, Primario presso l'ospedale dei Pellegrini si occupa da anni di spalla ad alto livello

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve dott.Leo,la ringrazio innanzitutto...Sono a riposo da Febbraio 2010,come unico "lavoro" ho lo studio,inoltre ho fatto una cura di augmentin che è finita proprio il 15/10/10,senza alcun effetto desiderato,come è possibile che ci possa essere una patologia tendinea se c'è anche il TAS alto?
[#3]
dopo
Utente
Lunedì ho un appuntamento con il reumatologo,è necessaria anche una visita dal fisiatra secondo lei??Davvero non so che pensare,mi fa sempre male,ormai non risco più nemmeno a dormire bene...ah,una cosa,ho leggermente i piedi piatti,ma di poco,può influire in questa situazione???Inoltre sono sempre vestito "pesante",cerco di tenere sempre al caldo le spalle,ne sto pensando di tutti i colori...
[#4]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
come è possibile che ci possa essere una patologia tendinea se c'è anche il TAS alto?
LO CHIEDA AL REUMATOLOGO

è necessaria anche una visita dal fisiatra secondo lei??
SI PURCGHE' SI OCCUPI SPECIFICATAMENTE DI SPALLA

ho leggermente i piedi piatti,ma di poco,può influire in questa situazione???
NO

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottor Leo,la ringrazio,mi farò visitare da entrami i medici in settimana,le farò sapere,Cordiali saluti!