Esito esame pet

Buona giornata

sono l'utente 75352. .

Allego il referto e chiedo un cortese parere:

L'indagine PET CT odierna viene confrontata con la precedente del 24.11.2009.

Appaiono drasticamente ridotti il numero ed il gradiente delle sedi ipermetaboliche ossee precedentemente rilevate. Residuano attualmente sedi modicamente ipermetaboliche all'emisoma dx di L2 ed al terzo medio del sacro in paramediana destra, e con gradiente appena apprezzabile al soma di L4 . In sede dei tessuti molli nulla da segnalare.

Grazie per la cortese risposta.

[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Caro utente,

ci dia altre informazioni riguardo alla malattia.

Grazie

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi