La sua congiuntivite e' diventata perenne

Gentile Dottore,
le scrivo per un quesito che riguarda mio figlio di 18 anni.
Dall'eta' di sei anni e' allergico alle graminacee e da allora nel periodo dei pollini ha avuto problemi di congiuntivite allergica.
Dall'eta' di 11 anni pero' e' diventato sensibile anche agli acari me da allora la sua congiuntivite e' diventata perenne. Negli ultimi due anni poi e' quasi invalidante poiche' nonostante i vaccini sublinguali, che abbiamo interrotto perche' peggioravano la situazione, nonostante i vari colliri provati antistaminici e cortisonici, la situazione sembra peggiorare ed ogni volta che mio figlio tenta di uscire di casa un bruciore insopportabile lo prende agli occhi tanto che la maggior parte delle volte e' costretto a tornare in casa. Le dico la verita', sono piuttosto preoccupata e disperata perche' sembra che nulla abbia effetto sul suo problema.
Le premetto anche che e' stato visitato da piu' oculisti che non hanno mai riscontrato altri problemi se non l'allergia. Anche ad un tampone oculare e' risultato negativo ad infezioni.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ho scritto un minforma sulla congiuntivite allergica
Lo trova su questo sito...
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013