La pressione alta

ho 41 anni... prendo la pillola per la pressione alta di 5 milligrammi da circa un mese. Posso riscontrare problemi se saltuariamente fAccio uso di VIAGRA o CIAILIS in piccole dosi?? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signore, per avere una risposta precisa dovrebbe indicare almeno il nome del farmaco antiipertensivo che assume, oltre a qualche altra informzione sulla Sua storia cardiologica (esiti di precedenti visite o accertamenti).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
il farmaco che assumo è nebivololo doc
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Non sono descritte controindicazioni all'utilizzo congiunto dei farmaci che ha citato.
Cordiali saluti