-17 alfa idrossi progesterone 1.20 ng/ml riferimento

salve,sto cercando un figlio, ho 25 anni con problemi di irregolarità del ciclo.ho eseguito queste analisi il -18 ottobre;l ultimo ciclo è avvenuto il 5/10;
-PROGESTERONE 0.89 ng/ml il riferimento ( fase follicolare 0.10-1.13; picco ovulatorio 0.48-1.72;fase lutenica 0.95-21)
-17-BETA-ESTRADIOLO 59 pg/ml il riferimento (fase follicolare fino a 160; picco ovulatorio 34-400;fase luteale 27-246)
-17 ALFA IDROSSI PROGESTERONE 1.20 ng/ml riferimento (fase follicolare 0.2-1;fase luteale 1-4)
questi tre esami vanno bene o cè qualcosa di anomalo fra di loro?grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dosaggi rientrano nei valori normali, ma bisognerebbe eseguire il dosaggio di FSH e LH al 5 giorno, insieme a estradiolo e progesterone ripetuti al 14 e 21g
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"