Aaa dermatologo cercasi a milano

Buongiorno,
ho scritto precedentemente sul forum per avere consigli sul mio problema di acne (https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/17582-che-ho-curato-sempre-sotto-controllo-dermatologico-con.html).
Mi sono trasferita da poco a Milano, quindi non ho riferimento alcuno: mi potreste cortesemente indicare un dermatologo che riceva in questa città e sia aggiornato sull'utilizzo della tecnica laser a luce pulsata?
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Silvia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha avuto risposte........
Provi a chiedere informazioni, anche a nome mio, alla
dr.ssa RIGONI CORINNA, dermatologa, Corso Monforte 40, Milano.

Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com